Complimentoni Lory!!! La crassula è bellissima...non vedo l'ora che anche la mia arrivi a fiorire, ma penso ci voglia un altro paio di anni...per ora la tengo un pò ombreggiata, lo so che così non fiorisce, ma cmq è troppo giovane e non fiorirebbe comunque...almeno non si abbrustolisce e resta...