• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Buon Compleanno !!!! Marco 837

zeug49

Florello Senior
BUON COMPLEANNO !!!!!

2z4k56g.jpg


zeug
 

Silvio07

Florello
Buon compleanno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Come posso vedere ti stai avviando alla vecchiaia.:D Dato che sono molto ma molto ma molto generoso per mantenerti giovane un regalino piccolo piccolo che a breve riceverai.:D
macpro.JPG


Ciao e ribuon compleanno!!!!!!!!:D:Saluto:
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
conta i fiori del tuo giardino, mai le foglie che cadono
conta le ore della tua giornata, dimentica le nuvole
conta le stelle delle tue notti, non le tue ombre
conta i sorrisi della tua vita, non le lacrime
e ad ogni compleanno conta con gioia la tua età dal numero degli amici, non da quello degli anni.


auguri_buon_compleanno_1b.jpg
 

Sevi

Fiorin Florello
Tanti Auguriiiiiii!!! :froggie_r :hands13: :froggie_r

happy-birthday18.gif




Eccoti qui...prontissimo a tuffarti nella torta...felice come una Pasqua accanto al tuo pc!!! :fischio: :lol: :love_4: :love_4:


happy_birthday_to_me.jpg


Ossantocielo! Non vorrei averti confuso con Pallino...visti così vi somigliate parecchio eh :D
 
Ultima modifica:
Alto