allora io ho due crassule...una è l'ovata, però ha una strana malatti, le foglie crescono macchiate e stentate, e l'ho relegata sul balcone a nord...
L'altra invece cresce che è una bellezza, con tutta l'acqua che si è beccata poi in questi giorni di pioggia non ti dico, cresce a vista...