Non penso vesna..xchè dato il caldo che fa qui non fiorirebbero mai in estate...sicuramente si bloccherebbero.
Hanno fatto così anche le ixie...erano a fioritura estiva, ma mi hanno cacciato solo qualche foglia e niente più...vedremo questa primavera cosa fanno, le ho lasciate in terra