Salve a tutti,
è da tanto che non postavo su questo forum, per motivi vari la mia popolazione di piante si è notevolmente ridotta, ma fra quele che ho salvato vorrei mantenere le due gardenie.
Sono piante che hanno 3 annni una, e 2 anni l'altra. La più sofferente è quella più giovane. Stanno...