• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Risultati della ricerca

  1. francoises

    Guardiamo e impariamo tutti...

    fantastico!! mi sono soffermata a guardare tutti i servizi!! MERAVIGLIOSO!!!!!
  2. francoises

    no, non posso piu trattenermi...

    mi sono persa qualcosa?? ma la grinta di casperina dov'è finita???vaff...A ChIIIIIIIIIIIII????????????????
  3. francoises

    come capire se le talee hanno attecchito una semplice domanda

    si capisce bene! almeno credo! se le foglie sono dritte e belle verdi, hanno attecchito!
  4. francoises

    rose e cucina

    io ho fatto la marmellata di rose!!! a chi interessa posso postare la ricetta!
  5. francoises

    Origano???

    io ho trovato questo http://www.wildgingerfarm.com/ChaenorhinumoriganifoliumBlueDream.htm per sapere se è origano..basta... che lo assaggi!!"!!
  6. francoises

    piante colorate per adornare i lampioncini nel giardino.

    ma un bel cespuglio di margherite gialle????
  7. francoises

    Delusione!!!

    sai che mi hai fatto venire i birividi conm questo paragone??? perfetto!!!
  8. francoises

    Delusione!!!

    mi è successo.. ma soprattutto mi è successo di non conoscere bene nemmeno me stessa... prendere decisioni e atteggiamenti che mai mi sarei aspettata da me.. è strano ma vero!
  9. francoises

    fioriture notturne

    mi puoi dire il nome dell'ultima pianta in foto?ne ho visto uno l'altra mattina ed era un fiore favoloso!! la voglio!! (anche se a me non fiorirà mai.. sigh)
  10. francoises

    Qualcuno sa dirmi il nome?

    mettile dritte perchè mi viene il torcicollo :-)
  11. francoises

    piove sempre sul bagnato

    è un casino. Anche io sono in difficoltà. Ho provato, ma l'erba rimane umida, il tagliaerba si intasa e non taglia bene e sforza. credo che l'unico rimedio sia aspettare
  12. francoises

    Ciambellone al cocco

    ti devo ringraziare, ieri sera ho fatto il ciambellone (in realtà con MOLTO ciccolato e MOLTA uvetta) ed è venuto buonissmo!!!!!
  13. francoises

    Pronto soccorso :) Ferita superficiale (abrasione) cane

    elle per esperienza diretta, dopo aver lavato e disinfettato la ferita vi applico del socatil. E' apposta per le ferite epidermiche (nei cani) ed è favoloso.
  14. francoises

    ciao Ale. Anche io sto un po' meglio...Anche il mio compagno vorrebbe prendere di nuovo un...

    ciao Ale. Anche io sto un po' meglio...Anche il mio compagno vorrebbe prendere di nuovo un gatto, ma io non sono pronta..ma sicuramente arriverà presto :-). Ho letto quello che hai raccontato di Brici.. bellissimo. A me a volte succede di "vederlo" in mezzo all'erba.. starò diventando matta...
  15. francoises

    Addio mia piccola Brici

    è una cosa bellissima e anche un po' inquietante... pensare che loro ci sono ancora e ti osservano... e ti stanno vicino!
  16. francoises

    albero misterioso

    dovresti postare una foto delle foglie!
  17. francoises

    Consiglio per piante ricadenti

    io invece lancio l'idea delle clematidi, ce ne sono alcune perenni e fanno dei firoi stupendi. Ma un rincospermo??? fiorisce in questo peridodo ed è profumatissimo!! conosco siena, ho studiato lì, d'inverno fa freddo e d'estate si muore di caldo!
  18. francoises

    ciao ale, come stai??

    ciao ale, come stai??
  19. francoises

    timo fiorito

    il timo è normale che fiorisca in questo periodo, io non taglierei i fiori e lascerei la pianta stare. se vuoi puoi raccolgiere il timo e seccarlo per quest'inverno, ma secondo me è ancora presto!"
  20. francoises

    Sottoscrivi il manifesto per la coscienza degli animali

    è la prima volta che sono d'0accordo con qualche esponente politico e pubblico. non potevano trovare parole più giuste. Lo vorrei attaccare ion ogni strada, in ogni angolo. Lo dovrebbero LEGGERE e RISPETTARE TUTTI!!!!
Alto