Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
mi è successo.. ma soprattutto mi è successo di non conoscere bene nemmeno me stessa... prendere decisioni e atteggiamenti che mai mi sarei aspettata da me.. è strano ma vero!
mi puoi dire il nome dell'ultima pianta in foto?ne ho visto uno l'altra mattina ed era un fiore favoloso!! la voglio!! (anche se a me non fiorirà mai.. sigh)
è un casino. Anche io sono in difficoltà. Ho provato, ma l'erba rimane umida, il tagliaerba si intasa e non taglia bene e sforza. credo che l'unico rimedio sia aspettare
elle per esperienza diretta, dopo aver lavato e disinfettato la ferita vi applico del socatil. E' apposta per le ferite epidermiche (nei cani) ed è favoloso.
ciao Ale.
Anche io sto un po' meglio...Anche il mio compagno vorrebbe prendere di nuovo un gatto, ma io non sono pronta..ma sicuramente arriverà presto :-).
Ho letto quello che hai raccontato di Brici.. bellissimo. A me a volte succede di "vederlo" in mezzo all'erba.. starò diventando matta...
io invece lancio l'idea delle clematidi, ce ne sono alcune perenni e fanno dei firoi stupendi.
Ma un rincospermo??? fiorisce in questo peridodo ed è profumatissimo!!
conosco siena, ho studiato lì, d'inverno fa freddo e d'estate si muore di caldo!
il timo è normale che fiorisca in questo periodo, io non taglierei i fiori e lascerei la pianta stare. se vuoi puoi raccolgiere il timo e seccarlo per quest'inverno, ma secondo me è ancora presto!"
è la prima volta che sono d'0accordo con qualche esponente politico e pubblico. non potevano trovare parole più giuste. Lo vorrei attaccare ion ogni strada, in ogni angolo. Lo dovrebbero LEGGERE e RISPETTARE TUTTI!!!!