ciao talita,
mi dispiace tantissimo, ma non colpevolizzarti, i gatti sono spiriti liberi, e tu le hai regalato la vita più bella che un gatto potesse avere: l'amore, una casa calda dove dormire, pappa , e la libertà di uscire e di essere un vero gatto.
meglio di così non poteva avere. purtroppo...