Ciao,ho dei bellissimi ciclamini ,uno da tre anni, volevo un consiglio. Li tengo in una veranda dove prendono il sole di mattina,poi apro la finestra per il ricambio d'aria. Posso tenerli la o dove,da noi in inverno Gela,anche se ho il balcone con la tettoia ho paura a metterli fuori. Datemi...