Ciao Lisa,
ciao Er Marchese,
grazie per l'aiuto. Nel frattempo mi sono documentato, e, almeno per l'aspetto, forma e distribuzione degli aghi, sembrerebbe essere di un abete rosso. Visto che l'ho raccolto in natura 2 mesi fa, mi hanno sconsigliato di avvolgere le fronde con il filo, per non...