Ma guarda che se usi diserbanti, devi solo assicurarti di nebulizzarli sulle foglie delle piante che vuoi eliminare (e per farlo, metti un imbuto rovesciato sopra il foro d'uscita del nebulizzatore cosi che é impossibile disperdere in aria l'aerosol tossico. L'ho sperimentato personalmente, e...