Ciao,
oggi ho trapiantato un ciliegio colto 4 anni fa in natura. L'ho fatto in questo periodo in quanto ho letto su una rivista che le piante decidue lo permettono; anzi: ho anche districato il fitto pane di radici eliminando quelle grosse e tenendo, raccorciandole, quelle fini. In effetti é...