Salve a tutti gli amici del forum , mi rifaccio vivo dopo un pò per , anzitutto , ringraziare gli amici del forum , in particolare Green e Cigolo , grazie ai consigli dei quali finalmente mi ritrovo un bel prato di Paspalum ( ho dimenticato ormai tutte le disavventure dovute alla esperienza...