Ho circa 50 mq di praticello di paspalum realizzato l'estate scorsa con le piantine dell'agricola Pacini , molto bello.Quest'anno ho usato nel mese di febbraio un antigerminello , il Panda , un diserbo selettivo a fine febbraio , una ripassata di Panda a metà Aprile ,una concimazione con del...