non è farina del mio sacco, è di Jovanotti, o chi parla per lui, ma l'ho trovato molto bello:
BUON 25 APRILE!
ho trovato una frase di Federico Fellini stanotte leggendo un libro su di lui in cui parla del fascismo e dice una cosa che in questo giorno mi andava di condividere con voi...