qui da me sta diluviando e tira un vento molto forte, vi penso tutti con un piede fuori dalla porta, un occhio al tempo, un occhio al lampadario per vedere se dondola, e la testa in casa che dice di rimanere. Vi sono vicina e vi abbraccio forte. Se potessi vi ospiterei tutti a casa mia...