A chi lo dici!!
I primi tempi quando ne parlavo con amici e parenti li vedevo piangere, e io che sorridevo!!
Tutti mi hanno preso come un marziano! Forse mi avranno anche dato della sconsiderata! Ma a me Va bene così! certo, come negare che le lacrime ci sono e le preoccupazioni pure! ma si...