diletta, purtroppo non ci sono parole migliori di quelle di Ortensia. E anche questa non bastano adesso, a calmare la tua paura e il tuo dolore.
Scrivi quello che ti senti perché noi ti ascoltiamo, senza MAI giudicarti.
Un abbraccio, permettimelo, soprattutto alla pelosetta