si sono ingiallite le foglia alla base...so che è normale, ma visto che si ingiallivano in maniera esagerata rispetto al normale, mi son preoccupata :fifone2:
ora ho tolto tutte le foglie brutte. quelle belle le ho lasciate, adesso non mi resta che attendere la nuova corona di...