ciao valenuvola!
in effetti...la menta viene considerata una pianta infestante, visto che si estende in una maniera impressionante. :fifone2:
avevo messo radici in un angolo del mio orto...e ha letteralmente invaso tutta la terra disponibile!
cosi ho cercato di estirparla piu che potevo, e le...