in effetti quando comincia a far caldo..le piante vengono letteralmente assalite da questi animaletti! :mazza: dunque...sarebbe ottima l'idea delle coccinelle cosi eviterei di spruzzare insetticidi chimici...:slow: ma come le trovo? sopratutto come diceva antylonpenera, se decidessero di andarsene?