questa discussione mi ha interessata, ovvio, ho anche io un grusonii.
io cerco di annaffiara poco, una volta ogni settimana, piu o meno. voi quanto annaffiate? mi sembra di aver capito leggendo qui, una volta alla settimana???
non è un po troppo? perchè mi ci sono affezionata cosi tanto che ho...