• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Risultati della ricerca

  1. Madre Natura

    Sedum che cresce a vista d'occhio

    ok grazie mille antylopenera! adesso vado a dare un'occhiata alla mia piccola talea. cambierò terriccio e speriamo bene!
  2. Madre Natura

    Sedum che cresce a vista d'occhio

    ciao sara mmh....dalla foto mi sembra di capire che tipo di sedum è...quello che possiedo anch'io quello con le foglie delicate, che si rompono facilmente....e se lo lasci al sole diventa rosso ne avevo prese alcune talee, le ho fatte radicare ma alla fine non cresceva piu, anche se era...
  3. Madre Natura

    Svolta per le semine

    a quanto pare dev'essere comodo l'uso di questi rotoli...mi hai incuriosita! scusa per l'ignoranza, :martello: in che senso le formiche si sono attaccate al tram? :confused:
  4. Madre Natura

    Il nuovo giardino di Luisa prende forma .....

    quella qualità la possiedo pure io! ricordo che fa dei fiori bianchi, (non ricordi male! :ciglione: ) si aprono verso la sera e emanano un profumo delicato ma buono :love_4:
  5. Madre Natura

    talee passiflora.

    sono tornata poco fa dal mare e ho avuto l'occassione di prendere un rametto di passiflora...:ciglione: non è del tutto lignificato, ma verde. l'ho messo in una bottiglietta d'acqua. c'è la possibilità che faccia radici? :rolleyes:
  6. Madre Natura

    la concimazione

    ciao ragazzi! mi scoso se mi intrometto...ma mi ha curiosito questo "niitrofoska rosa" che è un concime giusto? :rolleyes: mi potete dire di piu su questo concime, dato che non ne ho mai sentito parlarne...? :squint: grazie mille! :tupitupi:
  7. Madre Natura

    sto pensando di prendere uno scoiattolo giapponese

    azz....ragazzi mi avete convinta...
  8. Madre Natura

    sto pensando di prendere uno scoiattolo giapponese

    stesso problema. nemmeno un gattino... :(
  9. Madre Natura

    parliamo un pò dei nostri sogni? a me capita sognare di combattere

    proprio come te mi sento le gambe pesante e faccio fatica a muovermi nel sogno. anche io sono convinta che i sogni sono legati in qualche modo con la vita quotidiana. forse esprimono il nostro stato d'animo. ma come capire l'origine di questo tipo di sogni?
  10. Madre Natura

    sto pensando di prendere uno scoiattolo giapponese

    hai ragione...sarebbe bello vivere tutti liberi, senza sbarre intorno a noi...ma come fare per impedire la vendita di questi animali? mi sarebbe piaciuto adottare un cane per far compagnia al mio...ma i miei non me lo permettono..
  11. Madre Natura

    Segnalazione mostre mercato

    qualche mostra dalle parti di milano? o meglio di Pavia??? grazie! :D
  12. Madre Natura

    Ciao, io sono Summer!

    ma che bella! un bel battuffolone! :love:
  13. Madre Natura

    sto pensando di prendere uno scoiattolo giapponese

    infatti stavo pensando di poterlo liberare ogni tanto in una stanza, in modo che possa gironzolare e curiosare qui e la! poi per il mangiare mi sono informata. preferisco comprarlo da piccolo in modo che si abitui alla mia presenza e non sia traumatizzato, e penso che sia una cosa positiva...
  14. Madre Natura

    la concimazione

    dici? mmh quindi non faccio bene? magari dovrei somministrarlo in quantità piu ridotte? :confused:
  15. Madre Natura

    sto pensando di prendere uno scoiattolo giapponese

    dato che ho 5 cavalli e 2 pony....poi in casa ho una bella micia e un cagnolino di taglia picola. :D quindi per me uno scoiattolo in piu non fa tanta differenza! :ok07:
  16. Madre Natura

    parliamo un pò dei nostri sogni? a me capita sognare di combattere

    Sognare spesso di combattere per la sopravvivere?!? Ragazzi non capisco perchè,ma sogno sempre di fare delle lotte per poter riuscire a rimanere viva ma soprattutto per salvare i miei cari. Vi capita mai??! Cambia lo scenario,ma la sostanza è sempre quella: alieni, ladri che entrano in casa o...
  17. Madre Natura

    la concimazione

    ho saputo che un po del sangue secco diluito nell'acqua delle annaffiature è ottimo per le piante grasse come l'echeveira. hanno dato segni di crescita e miglioramento. qualcuno di voi l'ha provato?
  18. Madre Natura

    Provare ...per credere...concime

    mai sentito! comunque proverò, se fa davvero miracoli :D poi è sempre bello pasticciare in cucina! :D diluito nell'acqua delle annaffiature, in che quantità? ultima domanda, funziona solo con gerani e surfinie? grazie mille!
  19. Madre Natura

    sto pensando di prendere uno scoiattolo giapponese

    mi piacerebbe tanto avere uno scoiattolo giapponese, quelli con 5 strisce nere sul dorso.. vorrei acquistarlo da piccolo in modo che possa crescerlo io e possa abituarsi della mia presenza senza problemi. conoscete un allevamento di questo tipo di scoiattoli di provincia pavia? mi sto...
  20. Madre Natura

    talee di ortensie

    grazie mille! :love: dunque...devo prendere un ramo giovane vero? o legnoso? poi volevo sapere se faccio bene a ritirare la talea o la devo lasciare fuori tutto l'inverno? spero di riuscirci questa volta! :mazza: grazie ancora! :love_4:
Alto