ciao sara
mmh....dalla foto mi sembra di capire che tipo di sedum è...quello che possiedo anch'io
quello con le foglie delicate, che si rompono facilmente....e se lo lasci al sole diventa rosso
ne avevo prese alcune talee, le ho fatte radicare ma alla fine non cresceva piu, anche se era...