forse sarà un po' OT, ma il grusone è sempre stata una pianta che mi ha incuriosito, non l'ho mai acquistata perchè mi sono sempre detta: ma come si fa a rinvasarlo senza pungersi, con tutte quelle spine lunghe e resistenti e una pianta così grossa e pesante? Voi come fate? C'è una tecnica?