io bevo spesso tè, quasi sempre aromatizzato ai gusti più disparati.
prediligo le spezie, come la cannella, e la frutta.
Rigorosamente con il miele, e senza limone, che ne copre l'aroma e il sapore.
Purtroppo è un prodotto che se di qualità abbastanza costoso, quindi ne compro qualche tipo...