Salve a tutti, ho pensato ai miei amici del forum anche nel mio recente viaggio nella penisola dello Yucatan, in Messico. Ho scattato qualche foto alle piante che ho trovato lungo il percorso, che vi posto qui.
Vi va di aiutarmi a dar loro un nome, o semplicemente ammirarle? Chi ha voglia di...