• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Risultati della ricerca

  1. francoises

    Ma voi...

    Io la trovo volgare e invadente. D'inverno se ti capita di stare a casa non hai scelta.. c'è sempre e solo lei in televisione! peggio del prezzemolo!
  2. francoises

    Acquisti di settembre

    che belle. Che invidia la mia, io non posso acquistare più niente, altrimenti rischio di uscire di casa per far posto alle piante!
  3. francoises

    ..e con queste concludo la stagione...

    che meraviglia!!!!!!!!!!
  4. francoises

    hibiscus rosa sinensis boccioli che cadono!!! ?

    i boccioli stanno cadendo.. forse non gli stai dando troppa acqua?
  5. francoises

    Ma perchè il digitale terrestre si interrompe sempre sul più bello????

    io ODIO il digitale!! Da quando è entrato in vigore io praticamente non vedo più la televisione! A me succede l'inverso.. non vedo mediaset ma vedo benissimo la rai. Sigh
  6. francoises

    sale grosso

    ma olmo, sei una capretta!!!!!:lol:
  7. francoises

    voi la conoscevate questa pianta? che buffa!!

    i semi sono questi!!!
  8. francoises

    Cerco Tartaruga di terra

    (scusate l'OT ) :lol: ma questa proporzione 3 maschi per una femmina mi sembra un po' sessista.. :mazza:
  9. francoises

    voi la conoscevate questa pianta? che buffa!!

    è bellissima!! Poi fa anche dei fiorellini rosa, confermate voi che l'avete? sarà il mio acquisto per il prossimo anno.. sempre che non trovi qualche semino in giro!!
  10. francoises

    visita ai Kew gardens di londra

    non si vedono le ultime foto che hai postato. Ma la particolarità di questi giardini?
  11. francoises

    Io al tuo posto...

    Patri, prima di aprire bocca bisognerebbe accendere il cervello, ed è quello che avrebbe dovuto fare quel conoscente il giorno del funerale di tuo papà. però tu parti dal presupposto che dicendo: "Io al posto tuo avrei fatto.." ci si erga su di un piedistallo a giudizio del malcapitato di...
  12. francoises

    voi la conoscevate questa pianta? che buffa!!

    Mimosa pudica http://www.youtube.com/watch?v=Zq3UuHlPLQU&feature=player_embedded#! (Si trova in giro facilmente? e perchè si comporta così?) (Chi ha qualche semino me lo può inviare? :ciglione:)
  13. francoises

    tea tree oil, utilizzi

    solamente perchè leggevo che qualcuno lo utilizzava per l'igienizzazione di alcuni oggetti, e immaginavo andasse diluto, ma sinceramente non capisco la proporzione acqua-olio.
  14. francoises

    Cosa sarà mai?

    fa dei fiori meravigliosi!! ma strano che ti sia spuntata adesso!
  15. francoises

    niente è per caso, e da oggi ne ho le prove!!

    Io sono fatta di ottimismo!! :lol: Non potrei altrimenti! Ok ti cito due esempi banali: Due anni fa ero assolutamente persa del belloccio di turno, che dopo 3 mesi di passione mi ha mollata ... di lì pianti, disperazioni... e invece? Ora lo dovrei ringraziare, perchè se non mi avesse mollata...
  16. francoises

    Come riprodurre la lantana?

    interessante!! Quindi talea adesso.. e poi?
  17. francoises

    cosa sappiamo fare bene?

    8 VOLTE è TANTISSIIIIIIMO!!! io non sono mai riuscita a fare più di 4! ma credo che il trucco stia nella tecnica e nella scelta del sasso!!
  18. francoises

    cosa sappiamo fare bene?

    io credo di dare il meglio di me in cucina!!
  19. francoises

    c'era una volta lo swap

    allora spedisci tu e in cambio avrai tutta la nostra gratitudine :ciglione:
  20. francoises

    tea tree oil, utilizzi

    ma per la disinfezione, per esempio, qual'è la proporzione in cui lo diluite?
Alto