Ortensia non sai quanto ti capisco.
Questi gesti sono fastidiosi, non tanto per il danno che hanno provocato, quanto per il gesto in sè stesso.
io in ogni caso non lo lascerei impunito.. è chiaro che siano stati i tuoi vicini di sotto.
Anche mantenendo dei rapporti civili, però farei loro...