Sera gente!
Dopo una lunga assenza per vari motivi sono finalmente riuscita a metter piede su questo forum green! :D
Vi informo subito che proprio ieri ho fatto il mio acquisto giardinicolo!
Fatto un giretto a Grazzano Visconti e sbriciando tra le varie bancarelle ho scovato una che vendeva...