Buonasera gente! In primavera prenderò alcune galline che mi facciano uova, sto già iniziando a pensare alla struttura del pollaio, come costruirlo, spazio di deposizione (pensavo di sistemare delle ceste di plastica come quelle da frutta, con della paglia) una parte riparata e una parte esterna...