Ho potato le more, soprattutto i rami laterali che hanno dato frutti questa estate, mi spiaceva potarla drasticamente....
@Ljuba: dici che vada bene cosi o ho sbagliato qualcosa? è la mia prima potatura su more...visto che devo fare pratica, sono abbastanza brava o ho fatto un disastro? :)...