le mie piante lo sanno, devono essere molto resistenti se vogliono viviere con me! Qui sta piovendo tantissimo, e fa anche discretamente freddo.
Non so se sia il caso di provare un rinvaso, non vorrei sottoporla a stress ulteriori. Provo con eliminare il sottovaso e a spargere un po' di rame...