La neve è meravigliosa, a me piace da morire, però ha ragione carne.. che venga dove deve! Io abito sul mare e qui ha nevischiato gli utlimi due inverni, e quando è accaduto.. cittadina PARALIZZATA!! meglio che nevichi dove deve, anche se il panorama imbiancato dalla finestra, sotto natale poi...