• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Risultati della ricerca

  1. francoises

    Passata dal forum, non potevo non passare di qui a salutarti. Trasloco non ancora finito...

    Passata dal forum, non potevo non passare di qui a salutarti. Trasloco non ancora finito... gnafò piùùù!!! Tutto bene da te? un bacio
  2. francoises

    Ho fatto un salto veloce sul forum e passo a salutarti... non mi sono dimenticata affatto che...

    Ho fatto un salto veloce sul forum e passo a salutarti... non mi sono dimenticata affatto che aspettavi dei risultati, ma sono convinta che andrà tutto bene. Chi ha la pelle dura non si lascia "sopraffare" tanto facilmente!! Fammi sapere, se ti va! baci
  3. francoises

    Ho letto fra le righe che va tutto bene. Sono proprio felice!

    Ho letto fra le righe che va tutto bene. Sono proprio felice!
  4. francoises

    oggi profumo di arance

    e come guarnizione alla torta? Ci starebbero bene delle scorzette d'arancia candita, e per forza un po' di zucchero a velo! Però pensandocvi bene una glassatura con la cioccolata? Cioccolato-arancio gran binomio!! Che ne dite?
  5. francoises

    la mia solitudine

    La mia solitudine è sempre malinconia, al suono di una canzone accompagnata dalle onde del mare.
  6. francoises

    Susy!! mandami la tua mail!! :D

    Susy!! mandami la tua mail!! :D
  7. francoises

    ehehe.. grazie!!! Sono tornata da poco da un bellissimo viaggio in messico, hai forse visto...

    ehehe.. grazie!!! Sono tornata da poco da un bellissimo viaggio in messico, hai forse visto quelle?:D
  8. francoises

    ti ho mandato qualcosa via mail!!Guarda un po' se riesci a unzipparle :D

    ti ho mandato qualcosa via mail!!Guarda un po' se riesci a unzipparle :D
Alto