• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Risultati della ricerca

  1. francoises

    Scuriosando qua e là mi sa che queste feste.. avrebbero potuto andare meglio? un bacio

    Scuriosando qua e là mi sa che queste feste.. avrebbero potuto andare meglio? un bacio
  2. francoises

    cosa strana

    MAELZEL?? Sa di diabolico questo nome.. :lol: :lol:
  3. francoises

    La Rosa di Gerico

    è bellissima! L'ho vista spesso ai mercatini che fanno d'estate, anche da queste parti! Non l'ho mai comprata, però!
  4. francoises

    Quali regali avete ricevuto?

    sarà stata un coincidenza "congiunturale" ?? Pochi ( e vabbè.. ) ma tutti regali che non avrei voluto, che non mi piacciono. E dico tutti. (Tranne un libro, che ovviamente ho scelto io). Il pacco più bello è stato quello dello swap! Giuro!
  5. francoises

    cosa mangio per capodanno?

    Cassspita Datura, la cucini tutta?? Ehm... c'è rimasto un posticino a casa tua??:lingua: Dunque grazie a tutti per le idee, sicuramente farò le acciughe all'arancia perchè mi piace molto tutto il pesce azzurro in generale, anche perchè è l'unico pesce di mare che si riesce ad acquistare con...
  6. francoises

    cosa mangio per capodanno?

    Lo so lo so che è sempre la solita discussione.. però quest'anno ho deciso di cenare in economia a casa, :D senza però fare troppe rinunce!! Chi mi suggerisce qualcosina di sfizioso, magari a base di pesce, da preparare per il cenone di capodanno? Grazie!!
  7. francoises

    Ti volevo davvero ringraziare ancora perchè tutti i regali sono stati più che graditi! Io sono...

    Ti volevo davvero ringraziare ancora perchè tutti i regali sono stati più che graditi! Io sono una divoratrice di miele, e sapere che proviene dalle tue api lo rende ancora più che infinitamente buono!! Grazie ancora e tanti tanti auguri, a tutta la famiglia (apette comprese!)
  8. francoises

    Grazie!! Faccio lo stesso augurio anche a te!!!

    Grazie!! Faccio lo stesso augurio anche a te!!!
  9. francoises

    Tanti auguri Susy per un bellissimo Natale!! Un abbraccio

    Tanti auguri Susy per un bellissimo Natale!! Un abbraccio
  10. francoises

    domani sarò impegnata in cucina, quindi mi anticipo e ti auguro di trascorrere un bellissimo...

    domani sarò impegnata in cucina, quindi mi anticipo e ti auguro di trascorrere un bellissimo Natale, con quanta più serenità possibile!! Un bacio e a presto!
  11. francoises

    Anche il 2012 è a fine

    Belle queste bottiglie!!:D
  12. francoises

    Grazie per la rep!! :D Ne approfitto per farti tanti auguri, visto che fra poco è Natale...

    Grazie per la rep!! :D Ne approfitto per farti tanti auguri, visto che fra poco è Natale.. sempre se ci arriviamo e oggi non è l'ultimo giorno!! :lingua:
  13. francoises

    Liquirizia

    Io mi prenoto per questa primavera!! :D
  14. francoises

    oggi profumo di arance

    Ma è bellissimaaa!!! La crema si in effetti era liquida, bisogna aumentare la fecola nel caso a 40 gr circa!
  15. francoises

    ehehe... e noi maremmane.. ti aspettiamoooo!!! Ti mando un mp con il mio cell!!!!

    ehehe... e noi maremmane.. ti aspettiamoooo!!! Ti mando un mp con il mio cell!!!!
  16. francoises

    Gardenia sofferente (indoor)

    Seguo questa discussione con interesse perchè anche io ho due gardenie a cuii tengo tantissimo che sopravvivono miracolosamente ai miei maltrattamenti. Aspettiamo qualche esperto!
  17. francoises

    obbligo di soccorso animali investiti

    Marcello, hai ragione, ma dimentichi una cosa! O no?
  18. francoises

    Seme di MANDARINO! come far nascere una piantina?

    si ma nel caso che nasca la piantina, non sono sicura che quest produrrà dei frutti
  19. francoises

    obbligo di soccorso animali investiti

    Sei così agghiacciante in certe tue frasi, che a volte leggerti fa venire i brividi... e birividi maggiori si hanno quando si realizza che ciò che dici sembra ragionato e assolutamente sostenuto con veemenza. Ma in una vita fatta di numeri, calcoli, razionalità spiccia, e teorie economiche...
  20. francoises

    abete bianco albero di natale

    Secondo me la cosa migliore, da fare per il prossimo anno, è comprarne uno bello grande, perfetto, ma FINTO!
Alto