• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
ironbee
Reaction score
4.379

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • :love_4::love_4:
    grazie caro:love_4:
    Buon Natale a te e a tutta la tua famiglia:love_4:
    Renzo ho l'indirizzo di cui ti parlavo qualche mail fa. Mi servono ora le mail di tutti i partecipanti. O sennò scrivo e poi mandi tu. O sugar (che ho coinvolto). GRAZIE
    Scusa Iron la forza dell'abitudine di non doverli mai inviare.... Tranquillo passo a controllare qui non sbatterti.
    Per quanto riguarda il file con gli abbinamenti purtroppo sabato non siamo riusciti a recuperare i dati ed ho perso tutto anche io! Mi dispiace....
    Ciao Iron :) Grazie dell'invito, ma non ho tanto tempo per reperire gli articoli, e poi non mi ritrovo molto nello schema delle regole che avete indicato :( per carità, è una mia sensazione personale, ma credo proprio che per quest'anno, salterò... :( grazie comunque per l'invito!!!!
    Il PC è andato in riparazione sabato scorso dal mio fidanzato, lui è stato fuori per lavoro tutta la settimana quindi ci mette mano domani, se siamo fortunati che riesce a recuperare i file senza formattare ti passo tutto sennò comunque entro fine iscrizioni ti avverto, non me ne sono dimenticata
    Grazie per avermi ricordato lo swap... mi era totalmente passato di testa :martello2! In serata mi iscrivo ufficilamente e ti mando l' mp.
    Per quanto riguarda Sugar non so se voglia iscriversi, le mando sms per ricordarle dello swap.
    ma io sul forum ho già scritto da un bel pò, manca l'indirizzo che non ho capito se lo devo mandare a te o all'interessato
    Guarda, ci siamo divertite e abbiamo fatto del gran ridere...
    E' andata bene la vendemmia? Sai che sabato prossimo veniamo a Masino? Non è per caso nelle vicinanze?
    A presto
    Giovanna
    ho svuotato la cartella, però non capisco perchè non ti arrivano le mail hai un altro indirizzo che non sia quello? così proviamo
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto