Ciao A tutti, io abito a Misano Adriatico, sono "dipendente" da giardinaggio e mi piacerebbe parlarne, discuterne ricevere consigli e darne, ovviamente di giardinaggio, e siccome mi ritrovo senza interlocutori, mi sento un po frustrato, abitando appunto a Misano, località balneare della Romagna...