Ciao, volevo suggerire un'idea, letta su Gardenia dello scorso anno, per portare un po di primavera in casa, se avete possibilità di raccogliere qualche ramo di forsizia, fatelo, portatelo in casa e ponetelo in un bel vaso con dell'acqua, dopo qualche giorno, (circa una settimana) inizierà a...