Grazie! io andrei a Montebello della Battaglia, Oltrepo' pavese...non è piccolissimo ed un paio di anni fa a Natale le avevo viste, ma non ero ancora convinto...mentre ora vorrei provarci...se mi dici che solitamente ci sono anche per Pasqua proverò a farci un salto, sperando di trovarle!
Ho...