Buongiorno,
Non so se sia la sezione giusta, ma avrei bisogno di un consiglio.
Non possiedo laghetti, ma acquari e da un paio di anni ho un bulbo di ninfea zenkeri, tropicale per acquario.
Ultimamente non riesce a partire, fa solamente piccole gemme che probabilmente poi i pesci mangiano...