Ciao a tutti,
a partire dalle prime fioriture di Dicembre delle bianche, fino a quelle degli ultimi giorni, vi mostro le mie foto di quest'anno...forse perchè non le ho concimate, per questo giro quasi tutte mi hanno fatto rami corti con due o tre fiori.
Mi rimane ancora la liodoro che sta...