• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
michele87

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ciao Michele, non ti leggo da un po'...ti lascio i miei saluti...a presto....
    ps. avrei un paio di piantine di echeveria topsy turvy, se ancora non l'hai e se ti interessa sempre, magari quando viene un po' più fresco....:Saluto:
    M
    michele ti ho portato 2 talee di begonia cuor di studente.. le selavatiche te le mando forse in primavera,scusa.. se mi mandi l'indirizzo spedisco :eek:k07:
    Ciao, Michele! Spero davvero che si siano risolti i tuoi problemi! È sempre un grande piacere rileggerti!
    Un bacione,
    Angela
    Carissimo Micky :froggie_r è un piacere leggerti finalmente.
    Mi dispiace che nn ti si vede + sul forum...e che abbia avuto problemi.
    Spero che li abbia risolti...e con la casa nuova come va?
    Wowwww è fiorita la tua hoya? Mannaggia proprio quest'anno che non hai postato le foto?
    Vabbè, pazienza , sarà x la prossima volta...le foto intendo :lol:
    Un bacione e torna presto...:love_4::love_4::love_4:
    Micheluzzo che piacere leggerti............ noi mamme adottive siamo sempre qui..... chi ci smuove??? bacionissimi
    ciao Michele qual buon vento :D
    Le echeverie direi che stanno bene; purtroppo l'incontro ravvicinato con un gatto le ha un tantino ridimensionate ma spero facciano al più presto dei nuovi polloni :cry:
    N
    Michele buongiorno...grazie mille dei tuoi graditissimi auguri.....bacioni
    Ciao, Michele! Sono contenta che vada tutto per il meglio!
    LO sai che i fiori della tua Gasteria si stanno trasformando in capsule?! Faranno i semi?
    Li potrò piantare?
    Appena posso faccio una foto e la posto!
    Grazie Michele!!!Mi stavo preoccupando che ci fosse qualcosa che non andava!!!!Sarà in anticipo colpa del gran caldo che stà facendo qui!!!ciao ciao e grazie!!!!
    Ciaoooo Michele è un pò che non ti vedo!!!!Volevo chiederti una cosa,i 2 bulbi di amarrillide belladonna che ho comprato a piacenza non dovrebbero fiorire in autunno???Invece guarda che sorpresa mi ha fatto uno dei 2!!!!Ma è normale????ciao ciao

    Ciao Michele, ci sono già stato in segreteria.. ma come sono cambiate le aule :lol: praticamente si vedono solo pc portatili.. ai miei tempi solo fogli giganti di carta mozzarella e lucidi.. :D
    Ciao Michele! Tutto bene? È un po' che non ti si vede!
    Sto inserendo le foto dell'evoluzione dei fiori della tua gasteria qui.
    Ciao! dai tue notizie!
    Ciao sono passata x un saluto e chiederti se è tutto ok,è da un pò che non ti vedo!!!ciao ciao
    Michele!!!! Rieccomi!!! :froggie_r
    :love_4:
    Come stai? Tutto bene? All'università? In famiglia?
    Un grosso salutone!!!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto