• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
michele87

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Mi fa piacere che sia ripartita alla grande. L'inverno, invece, si è portato via tutte le mie piante che non avevo riparato perché troppo grandi. Ricomincerò di nuovo.
    Per la tua pianta, stai attento che non ci siano ristagni d'acqua per evitare marcescenza delle radici (lasciala a secco fino a che le grandi foglie non ti chiedano acqua) e il concime dallo ogni 20-25 giorni. Ogni tanto controlla la pagina inferiore delle foglie, controlla molto bene perché i bruchi che ogni tanto le invadono sono verdi come le foglie e si stenta a vederli.
    Fammi sapere.
    Ciao, ciao
    Sono contenta che ti piace casa nuova:froggie_r..dai che fiorisce l'epi: un fiore rosso è sempre di buon auspicio. Tante care cose :love_4::love_4::love_4:ci sentiamo presto allora...sempre che mio figlio mi lascia il mio pc.
    :lol:
    Ciao micky :love_4:
    ...mi dispiace, ma l'altra sera non ho potuto + avere il pc.:cry:
    ma comè che non ti becco mai in chat?:confuso:
    Stammi bene caro :love_4::love_4::love_4:
    Ciao grazie x i complimenti,quello che metto non è tutto quello che ho,certe volte mi stufo di stufarvi!!!!Però oggi ho aggiornato ancora....!ciao ciao
    Buona sera e grazie, Michele!:Saluto:
    Sei sempre gentilissimo!
    Ti sono grata per i consigli sui tulip che eseguirò alla lettera!...sai sono i primi che mi trovo a piantare e sono un po' "smarrita":)
    Ari-grazie e
    un abbraccione
    :love_4:
    ciao Michè.......e usali sti granellini blu....... Due giorni fa ho messo all'aperto tutti i cactus... incredibile in una notte si sono riempiti di striscioline trasparenti...... oggi son corsa ai ripari con le esche antilumaca..le bast.arde limacce sono piccole come capocchie di spillo ma devi vedere che danni..........
    Ciao Michele... sul thread degli auguri ho cliccato senza volere il tuo Nick,scusami tanto,non volevo fare la ficcanaso!
    Però,già che ci sono,ti mando un salutone grande grande
    e buonissima serata!
    :love_4:
    yeye
    Ciao Michele,sai che ho interrato da c.ca 1 mese 3 rizomi di cana che avevo tenuto fino ad allora in vaso,l'anno scorso erano fioriti ed erano bellissimi ma,fino ad ora, nessun cenno di ripresa vegetativa,spero di aver miglior fortuna con il tuo..grazie x il pensiero:love_4: la tradescandia zebrina nn ce l'ho ma,nn eccedere in generosità xchè ormai nn sò più dove mettere i vasi ho un affollamento imbarazzante :lol:.Ti abbraccio,un bacetto patti:love_4::Saluto:
    ciao michele, come va? io... tutto bene: tutte le talee stanno alla grande, tutto perfetto, tutto vivo e vegeto, e aspidistra ha tirato fuori una foglia nuova!!!! credo sia buon segno, no?
    ti abbraccio e grazie ancora!!!!!
    Gli Hippeastrum che hai visto fioriti e gli altri tutti bianchi e rossi, quando le foglie si seccheranno, andranno tolti dai singoli vasi per riunirli in uno solo grande ed avere poi un migliore effetto. Mi troverò allora i bulbi piccoli che già si vedono.
    Se ti interessano dimmelo che te ne invierò alcuni.


    :Saluto::Saluto::Saluto:
    M
    qui è da ieri che per fortuna è arrivato il sole.....il mio vigneto sta facendo un sacco di foglie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    la begonia tigrina?
    M
    scusa se ho scritto prima il mex 2 volte!
    tutto bene!
    le piante?
    Guarda un po' cosa ho trovato sulla tua pianta, non la vedevo da qualche giorno..
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto