• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
michele87

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ciao, Michele! Io sono un pochino rientrata sul forum, invece non vedo te! Tutto bene? Sei sotto esami?
    Ciao!
    Ciao Michele, mi diresti dove si trova ora la segreteria della facoltà di architettura? Io son rimasto a via forno vecchio :)
    S
    ciao michele, secondo te il sedum spurium è ingrado di vivere da solo in una ciotolana al cimitero, senza cure? Sarebbe abbandonato a se stesso. In altre ciotole per il momento prosperano sedum compressum e sempervivum, fammi sapere se secondo te lo spurium è "tosto" quanto loro.
    Ciao Michele! Come va? Ogni tanto faccio capolino qui e mi fa sempre tanto piacere 'rivedervi'!
    Nella sezione 'Foto delle piante grasse' ho postato una foto della sorpresa che mi sta facendo una delle tue gasterie! Sono contentissima!
    Grazie!
    ciao michele. te lo devo proprio dire. sai quante nuove foglie di aspidistra sono in procinto di aprirsi? 4! le ho trovato una posizione dove prende il sole solo 1 ora al giorno, mi pare gradisca, e anche tutto il resto sta benone, e ovviamente ne sono contenta. grazie ancora di tutto, permetti un bacione?
    Eccola tutta x te!!!ciao ciao

    Grazie Michele,qualcuno si è salvato quindi se anche non fioriscono quest'anno per il prossimo dovrebbero farcela,mi da troppo fastidio me li abbiano rubati ma pazienza...comunque in autunno tolgo tutto e li sposto nel terreno che stiamo chiudendo,sperando che li non li tocchino:storto:
    Qui tutto ok :)
    E' una soddisfazione :D supererà il metro di altezza entro agosto.
    Mettilo in un vaso più grande (se lo ritieni opportuno), mettici un sottovaso a scodella, cioè con i bordi alti, così annaffierai una sola volta al giorno, se no sarai costretto ad annaffiarlo 3 volte al giorno :D
    usa del concime granulare, vedrai che soddisfazioni ti darà :)
    Grazie veramente, mi hai fatto molto felice vederlo in foto :)
    Ciao Michele, grazie mille! Ora devo far valutare la mia casa, poi scatta la ricerca sfrenata di terrazzi e giardini..... eheheheh!
    Grazie Michele: un 'altra cosa ne ho due li posso mettere in uno stesso vaso e di che dimensioni mi consiglieresti per due.
    Ciao Michele, un consiglio gli hippy li tengo al sole o all'ombra????
    T parlo di hppi forzati fioriti a Natale che ora tengo sulla terrazza che hanno fatto nuove foglie...
    Ciao Michele, meno male è arrivata! Se l'alstroemeria non attaca te li mando in autunno. Belli le tue album. Ciao Jo
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto