• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
alestellina

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ciao ecco com'è diventata la tua taleina!!!ciao ciao

    Sono abbastanza difficili da trovare anche perchè difficili d acoltivare!!!Cmq quando vado al amre andrò nel vivaio dove vado di solito che ha una marea di ciccine!!!Cmq non ricordo di averla mai vista!!!ciao ciao
    La sto cercando,quello non ne ha più,appena la trovo!!!O meglio una l'avrei trovata ma mi sembra stupido pagare 20€ di spese di spediz x una sola piantina e allora asp di fare un ordine più grande o trovarla in giro!!!
    Ciaoooo no c'è stato un fraintendimento e non aveva capito che volevo anche quella!!!X fortuna che gli ho fatto mandare il mess da mio fratello!
    ..dimenticavo...
    ..se quando hai deciso ti va di dirmi dove,magari ti posso dare qualche dritta che non trovi sulle guide...sempre che sia un posto dove son stata:eek:k07:
    ..io non vedo l'ora arrivi il 27...quest'anno con la panza niente camping...e posto vicino ...trovato appartamentino in centro a porec(parenzo)...speriamo bene..

    ..ciao!!!
    ..finalmente...credimi stavo preparando la busta da spedirti:D
    ..cmq questo sistema funziona con tutti gli enti turistici dei paesi esteri...quindi ricordatelo:eek:k07:

    ..e per gli auguri grazie mille:love_4: siamo a 6 mesi quindi verso la fine di settembre arriverà Matilde..:love:.
    :love_4:
    Grazie ancora Alestilla !!ti farò vedere passo passo la loro crescita ,già stamattina ho notato una nuova fogliolina al centro.e le trappoline non danneggiate socchiuse !!é un buon segno!!!
    Ciaooo oggi altre compere sia cicce che non!Le puoi vedere nelle nuove discussioni,se le conosci ti ringrazio tanto!ciao ciao
    Ciao Ale come va?Non ho ancora ricevuto nulla appena arrivano te le faccio vedere,intanto mi consolo con le mie fioriture che quest'anno sono generose!ciao ciao
    Se riuscirai a vederla,è minuscola cm1,5/2!!!!Ma l'importante è averla trovata e presa,crescerà!!!
    Ciaooooo ieri ti ho cercata ma non ti ho visto!!!Volevo dirti che ce l'ho!!!O meglio mi deve arrivare,ma è minuscola!!!Spero cresca a dismisura!!!ciao ciao
    ..ciao ...

    ..allora hanno risposto ?
    ..qui siam sempre pronti per qualsiasi info...buon fine settimana..ciao!!!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto