• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
alestellina

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • ..trovato...

    Ente Nazionale Croato per il Turismo
    Piazzale Cadorna,9
    20123 Milano

    e-mail: enteturismocroato@eubia.it

    .....mio marito ha detto (e al momento non posso neanche contraddirlo:lol:) che con la moto sarebbe molto bello visitare...l'isola di krk(che ti ha consigliato anche casper..la spiaggia nella sua firma è spettacolare...io l'ho vista) o l'isola di cherso...
    ..se vuoi ho anche un sito dove affittano appartamenti dai 350 euro a settimana...

    ..tu devi solo parlare e io mi metto all'opera tanto ci ho nulla da fà:eek:k07:
    ..ciao ale...

    ..ho visto il tuo post sulla croazia...:love:

    ..senti io ci vado da 10 anni ...sempre in campeggio e a basso costo:eek:k07:

    ..per non riempirti di info inutili...se hai idea della zona in cui vuoi andare ti indirizzo molto volentieri...

    ..per farti un esempio...lo scorso anno ..isola di cherso..campeggio ...15 gioni...500 eurini..non so se per te è una cifra accettabile...però ne vale la pena la croazia è stupenda..

    ..se ti serve qualche cosa son qui....e conosco una strada per risparmiare i 60 eurini del bollino...si fanno solo 10km in più:love_4:

    ..dimenticavo...quando torna mio marito mi faccio dare l'indirizzo dell'ufficio croato turistico in italia...tu gli mandi una richiesta e loro in una settimana ti spediscono tantissimo materiale informativo +cartina...
    ..ma se vuoi ti posso mandare qualche cosa anche io ci ho la raccolta:lol:
    S
    no no, stanno bene! quel vaso è abbondantissimo per le loro radici.
    S
    c'è ancora tempo per rinvasarle! lo farei tra un paio d'anni, le palme di quel tipo hanno radici piccole, a bulbo, e vivono anche in vasi apparentemente piccolissimi.
    S
    ehm.. veramente ci sono spesso ma quasi solo nel forum delle rose :)
    non so da che parte passerai, da torino verso la croazia, e in quel periodo ci sarano i miei e quindi forse ancora loro odiosi ospiti per lavoro, era per vedere se ha senso pensare una tappa lungo strada da me, per pausa moto. SE mattia fa pause moto (sul che avrei dei dubbi).
    M
    bene!!!!!!!!!!!
    bella la croazia,ottima scelta
    Vorrà dire che quando resterò sul lastrico mi offrirai un piatto di minestra....meglio pane e formaggio,la minestra non mi piace!!!!!ciao ciao
    Questo altro forum non lo conosco,cmq anch'io preferisco questo forum!!!La spediz è fatta spero che ti arrivi presto!!!
    Io sono già infiltrata ma non c'è verso di trovare qualcuno disp a dartene un pezzetto!!!E poi mi hanno detto che alcune sono innestate sopra ad altre!!!ciao e buon lavoro!!!
    Di nulla!!Grazie a te x la ricerca!!Anch'io sono andata un pò in giro ma non si trova!!!ciao ciao
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto