• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nuovi acquisti!!!

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Volevo mostrarvi le mie nuove cicce!ciao ciao

Echinocereus pectinatus var. ctenoides

img_0457-qpr.jpg




Solisia pectinata P 663

img_0458-qpr.jpg



img_0461-qpr.jpg





Turbinicarpus schwarzii var. rubriflorus

img_0464-qpr.jpg
 
Ultima modifica:

alestellina

Florello
Wow!!! le hai proprio sistemate per benino!! :love:
mi piace tantissimo l'Echinocereus ctenoides!!! :hands13: complimenti!!! :love:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Che dici stò imparando???Chissà che terriccio....ho usato???ciao ciao
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Uau, complimenti Lore, stai collezionando piante sempre più particolari! :hands13:
La solisia pectinata non la conoscevo con questo nome, infatti ho visto che è sinonimo di Mammillaria pectinifera :eek:k07:
..... che terriccio hai usato, per curiosità? :slow:
 

studiozcm

Maestro Giardinauta
La solisia pectinata non la conoscevo con questo nome, infatti ho visto che è sinonimo di Mammillaria pectinifera :

stavo per dire la stessa cosa :D

Bellissime ... mi piacciono tutte e tre ... e secondo me hai usato terriccio universale ... tanto la vicina insegna che non serve sbattersi tanto, dimmi che ho indovinato :eek:k07:
:love_4:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Grazie a tutti!!!!No il terriccio è un regalo di Alestellina,è speciale spero dia i suoi frutti!!!!ciao ciao
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Hai ragione!Sempre grazie a te!ciao ciao
 

chebarba

Maestro Giardinauta
:hands13:lore! mi piaci perchè compri le piante già con il loro nome, così ti risparmi un sacco di problemi dopo!:froggie_r:froggie_r
Comunque sono molto belle, brava!:hands13::Saluto:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
A dire il vero è la prima volta che mi succede e solo perchè le ho prese direttamente dal coltivatore!!!Grazie x i complimenti!!!ciao ciao
 

simomb

Maestro Giardinauta
belle, mi piace soprattutto la econda, sembra che abbia tanti millepiedi bianchi sopra, troppo carina
 
Alto