• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
D
Reaction score
859

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Magari Desi fossi nata nel 92 :lol: :lol: no no sono vecchina, ho 48 anni, non l'hai mai vista la mia foto nel club???? oddio oggi è una tortura il forum è bloccato completamente e le pagine non si aprono!!!io sarò a Bo verso le 10:30, vi vengo a cercare quando arrivo, dove la metterò la roba non lo so...mah...speriamo che zeug ci trovi un buco!! A domani...bacioni...
    (son proprio contenta di conoscerti:):) )
    Eh no! Ti romperò le scatole finchè non mi darai la mia sorpresa!
    Le bistecche fremono! Domenica? :food:
    Grazie mille!!!
    Ho messo quella frase in firma...perchè ho raccattato un sacco di punti immeritati...

    Ma questi li accetto con gioia!
    ciao desi, ho scoperto poco fa che esisteva una lista ignora.......l'ho immediatamente utilizzata...sai com'è non vorrei correre in tentazioni :mazza::eek:k07:
    grazie desi:love_4:
    Beh la radicina è merito vostro! E' nata da voi, qui è solo cresciuta :rolleyes:
    Desi, lo sai vero che sono molto curiosa? Una sorpesina per me....un indizio? :)
    Che il buongiorno sia con te! E anche con me.....il keiki Desi ha una bella radicina nuova....vabbè, in realtà era già spuntata quando me lo avete regalato, il merito è ovviamente vostro.....Mi ha confessato che preferiva il paesaggio di montagna invece di quello che ha adesso, pianura, pianura, pianura....erba, erba, erba......poi mi ha detto che ha un pò paura del mio gatto che lo guarda perplesso.....e ha aggiunto: beh, comunque sempre meglio dei nani di Marco!
    Grazie di cuore Desi.
    leggo solo ora l'augurio... sono a londra con roberto da una settimana e rientriamo stasera.
    un bacione!
    grazie per gli auguri ma purtroppo quando non sono in ufficio difficilmente mi collego e quindi li ho visti solo oggi.
    allora facciamo che ti auguro buona post pasqua
    Desi, meglio non esista... H2SO4

    Ti chiedo scusa pubblicamente per non averti difesa subito, ieri non avevo colto, ho capito solo adesso....scusami :(
    ..peccato solo che non potrò bere birra...arghhhhhhhhhhhhhhhhh....

    ..perchè anche se ho provato a dire..." bhè la birra fa latte":lol::lol:

    ..mi hanno stroncato:lol:

    ..promesso mangerò il goulasch pensando a te:love:
    Va beh dai, diamo a Finzi quel che è di Finzi.....le lampadine.....nessuno cambia le lampadine come lui!!!!!
    ...partiamo giovedi...e rientriamo il 23...

    ..e per l'acido solforico:lol::lol: lui non sa che chi fa il nostro lavoro ci ha la scorza dura...

    ..ma io mi son permessa di farglielo notare...

    ..speriamo cambi qualche cosa perchè è veramente pericoloso..ho letto giusto mò un consiglio sulle phall...da rabbrividire visto che consiglio non è...

    :love_4:
    ..ammore...astemia pure tu...evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:lol:

    ..buona pasquetta:love_4:

    ..e credi a me chi non ti vuol conoscere...non sa cosa si perde...te capì:love:


    PS: ad alcool ghe pensi mi:D
    Per tutti quelli che passano da queste bande,visto che Alcol mi ha messo nella lista ignora e non può leggere i miei messaggi,volevo che qualcuno gli portasse i complimenti da parte mia per come NON riesce a dare delle risposte sensate alle persone e per come cerca di scappare quando qualcuno gli sbatte in faccia la verità.

    Ah ringraziatelo da parte mia anche per la questione che mi vorrebbe buttare nell'acido solforico:smok:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto