• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
D
Reaction score
859

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Tanti auguri di buona Pasqua a te e alle persone a cui tieni.

    Un abbraccio

    Mi costa carissimo! Lui non fa niente per nulla, è un approfittatore finto-amante delle vande :D
    Per il resto va tutto bene! Voi come state?
    Grazie Desi!!
    Purtroppo mio marito ha prenotato ai piedi del Pelmo, quindi per arrivare lì non passeremo dall'A22. Comunque ora vedo se riesco a fargli fare una scappata, anche se sapendo che verrò a Bologna, mi sa che bubolerà!! Ed un pochetto avrebbe anche ragione, visto che potrò scegliere tante belle orchi fra meno di un mese!!
    Grazie tante, comunque.....tanti auguroni di Buona Pasqua (dovrebbe essere soleggiata!!!) a te ed a Marco!
    Flavia
    Ciao Desi!
    Forse per Pasqua io e mio marito volevamo fare una girata sulle dolomiti, ma non sappiamo ancora dove di preciso (e potremo anche cambiare programma all'ultimo minuto!!). Comunque, se si andasse da quelle parti, dove sono dei vivai forniti i orchidee? So che ce ne sono un pò da quelle parti, vero?
    Considerato che dovrei venire anche ad Orchibo, secondo te ne val la pena di fare un salto anche nei vivai dalle vostre parti? Immagino saranno aperti il sabato prima di pasqua, mentre per pasqua e pasquetta chiusi, vero?

    Grazie,
    Flavia
    Ciao Desuccia
    E' stato meraviglioso sia per le orchi, si aperchè sono stati due giorni di incontri meravigliosi con i ragazzi di orchidando ed alcuni di Giardinaggio.
    Andare a zonzo ed incontrare nei vari giri Silvia robe marcio lilla, come se tutti vivessimo nello stesso posto, una sensazione bellissima.
    La mostra era fantastica, purtroppo ho dimenticato la macchina fotografica ma ho visto che Campogaggiolo ha fatto un bel reportage. Lo stand dei collezionisti italiani che era stato allestito con la collaborazione della nostra associazione ha vinto la medaglia d'argento :D

    Le masde c'erano nello stand dei peruviani e in quello dell'equador, io ho trovato un'aquarius dai Belgi ed ovviamente l'ho comprata :D non potevo perdermi l'occasione.
    Poi ho comprato una Sedirea Japonica, una Cattleya aurantiaca, a radice nuda (speriamo bene) e una beuta di Dendrobium sulcatum con 4 piantine, poi ho ricevuto due regali e qui mi sono fermato.
    Appena posso faccio le fotine

    Bacioni
    Roberto
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto