• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
D
Reaction score
859

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • mio dio...........non cè proprio speranza.........secondo me lo fa apposta......non rimane da far altro che ignorarlo (a riuscirci però)
    ..ebbene si quoto micia...secondo mè non c'è speranza:lol:

    ..come ho detto a marco credo proprio ...anche se con gran dispiacere....che diventerò astemia:D

    :love_4:
    :ciglione::ciglione:della serie chi la dura la vince??:eek:k07::eek:k07:
    siamo tutti con te:hands13::hands13:prima o poi ...(speriamo)lo capirà:love_4:betty
    ciao desi, abbiamo mandato una risposta ad alcol in contemporanea...............non abbiamo speranza :mazza::mazza::mazza:
    ciao :love: betty
    ..ma ciaooooooooooooooo!!!!!

    ..bhè vanno che è na meraviglia....:eek:k07:

    ..spero che marco ti abbia aggiornato,,altrimenti:mazza:

    ..adesso stò uscendo vado ad una mostra con la mia sorellina...tanto ciò nulla da fà:lol:

    ..quando torno ti mando un mp...e ti racconto...ok...

    ....:love_4:
    Avrei risolto se avessi comprato le lenti adatte e gli intrugli che mi ha prescritto l'oculista....ma ho i miei tempi :D
    Solo un paio di giorni?
    Certo! Ho detto a tuo marito che se non verrete ALMENO una sera a casa nostra per una grigliata io e Finzi ci vendicheremo.....vendetta, tremenda vendetta :mazza:
    Abbiamo scritto contemporaneamente! Ma tu pensi che la Vanda stia male in vaso? Io lo farei tra l'altro in previsione delle ferie di Pasqua, non posso portarmele dietro e in vaso reggerebbo una settimana senza acqua.....
    A Marco ho posto il quesito Cattleya, a te quello Vanda :D Lui parlava della Cattleya. Ho aperto una discussione, il moderatore mi ha suggerito di postare delle foto e foto siano!
    C'è un bel sole ed è un buon inizio di giornata.....mi frulla un'ideuccia in testa, vorrei mettere le vanda in vaso.....che dice lei signorina Desi? Ritengo di non riuscire a soddisfare il loro fabbisogno di umidità giornaliera e le vedo sofferenti......proverei in vaso :rolleyes:
    Ho aggiunto le foto della Mannii :)
    un giorno dobbiam metter vicine la mannii e la mannii black per vedere bene le differenze dal vivo!
    Collirio comprato!!!! E domani vado dall'oculista, mi arrendo :lol:
    Mi dirà "signora, cosa pretende a 36 anni, anzi 37? Non ci vede più una cippa e gli occhi le bruciano perchè è vecchia :lol: !!!!! E io lo odierò tantissimo :burningma
    Ciao Desi,
    mi vergogno tanto...mi sono dimenticata di farti gli auguri di buon compleanno. Sono passati più di dieci giorni, me ne sono accorta adesso!
    Scusa tanto! Te li faccio adesso con un grande abbraccio!
    Già vi immagino dormire in un letto matrimoniale a forma di barca, con tanto di ancora e di timone :lol: Regalo di nozze ovviamente!
    Ciao come va? Ma quando tu e Marco andrete a vivere insieme ti farai consigliare dalla suocera per l'arredamento? :lol:
    No perchè è un classico, i genitori dell'uno e dell'altro mettono sempre il becco quando si tratta di arredare.....
    ciao Desi, qui piano piano si recupera...
    il recupero motorio è abbastanza buono, anche se devo ancora lavorare un po' non mi lamento; tra 2 settimane saprò come va il callo osseo e se posso iniziare la rieducazione motoria; speriamo bene perchè comincio ad essere stufo di questa storia!
    Ciao Desi,
    che piacere la tua richiesta di amicizia, grazie.
    Acceto più che volentieri!!!
    Sai, la Phal che mi hai aiutato a scegliere (cioè quella che hai scelto tu a dire il vero) a Padova ha sbocciato tutti i bocci del primo stelo e si sta dando da fare a gonfiare gli altri...presto metterò le foto.
    A presto
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto