• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
lore.l
Reaction score
1.937

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Albums Info

  • elena_11293
    elena_11293
    (ma hai visto gli auguri a quella pagina? oltre ai miei te ne sono arrivati tanti altri :))
    lore.l
    lore.l
    No,mi sono dimenticata di andarli a vedere....sai ho 1000 cose x la testa!!!
    elena_11293
    elena_11293
    ehh, so bene.. non so se riesco a risp adesso all'email,devo ancora cenare, forse rimando a domani. baci!
    • Like
    Reactions: lore.l
    Lore ma sono dei....guarda non ti dico!! MI dispiace, per te dev'essere brutto aver fatto di tutto per la tortorella e nemmeno poterla vedere. Se è ancora viva è grazie a te, e a te spetta questo diritto!!!!!!
    lore.l
    lore.l
    Ma quello che ieri mi ha fatto più incavolare,è stato che la tipa sembrava il capo della repubblica,che si trattasse di vita o di morte e di chissà quale gravissimo problema che causavo a vederla!!!E' venuta a parlarmi di imprinting che avrei lasciato....ma se l'ho imboccata x un mese,ma se con Charlie mangiavano insieme...di cosa mi viene a parlare,poi proprio lei che forse la vedrà x qualche ora la settimana!!!
    • Like
    Reactions: Waves
    lore.l
    lore.l
    Che poi la volta scorsa,l'altro signore che c'era,aveva telef davanti a me,al vet responsabile e aveva dato l'ok x tutto....cmq non finisce qui,ritelef ancora e vorrò sapere come stà e come stà andando la guarigione!!!E ho giurato che se dovesse risuccedere ancora qualcosa,non mi rivolgerò più a nessuno,ma farò da sola e mi farò aiutare dalla mia vet!!!
    ciao Lore! ho app letto la tua email e sono passata di qui per vedere se avevi aggiornato il thread su Charlie e la tortorella, così ho visto che sei giusto sul forum.. non ho ancora preparato le foto da aggiungere ma se hai ancora qualche minuto potrei intanto mandarti il testo corretto per quella discussione sulle offerte lidl..
    elena_11293
    elena_11293
    ps: ho pensato, ti mando un MP con il testo corretto così puoi fare la modifica quando va meglio a te :)

    baci, buon pomeriggio!!
    lore.l
    lore.l
    Ciaooo e scusami,ma non ti ho visto e il tuo mess,l'ho letto solo ora...poi aggiusto io!!!
    lore.l
    lore.l
    X la tortorella,non l'ho nemmeno vista...oggi c'era una str..a,che sembrava il capo del governo...secondo lei non si può fare nulla di tutto quello che mi aveva detto l'altra volta il tipo,che tra l'altro aveva telef davanti a me,al capo....cmq mi hanno detto che adesso è ancora presto e poi mi faranno sapere loro,di non andare perchè non posso vederla!!!Non ti dico il nervoso....
    grazie! me ne ero infatti accorta immediatamente, perché in realtàà è stato un errore di digitazione come leggerai, cmq ora è a posto :)
    baciii!
    Ciao lore.l non riesco più a entrare nel forum con il mio browser Mozilla Firefox , mi dà l'errore con la psw non me la accettà , come mai? sono dovuto entrare con OPERA forse é cambiato qualcosa?
    lore.l
    lore.l
    Io di solito entro con Chrome e non ho problemi,non mi risulta che sia cambiato qualcosa,magari è un problema momentaneo di Mozilla!!!
    elena_11293
    elena_11293
    in pratica, sparirebbe la discussione dalla sezione 'composizioni floreali' perché verrebbe unita a quella su composizioni/accostamenti in sez. giardinaggio..
    elena_11293
    elena_11293
    anche, nel primo post della discussione che sopravvive ci sarebbe allora poi da modificare la nota: "in questa discussione ... TRE diversi thread ...". nota che io metterei in un quote prima ancora della riga che la precede, che era il vecchio titolo di una delle due discussioni..
    baci, ormai ti risp domani all'email, tu riposa più che puoi!!
    lore.l
    lore.l
    Mi sembra di aver fatto tutto...controlla se và bene!!!
    Buongiorno, avrei bisogno di un aiuto...non sono pratica col computer ed è la prima volta che vi scrivo. Ho provato a pubblicare una foto di una pianta di cui mi piacerebbe conoscerne il nome ma non riesco perché è una foto troppo 'pesante'. Non sono capace di rimpicciolirla, come posso fare? Grazie e scusa il disturbo
    Buon Natale...
    Spero tu abbia risolto al meglio ...
    un bacio
    lore.l
    lore.l
    Tantissimi auguri anche a te e tutta la tua famiglia!!!Purtroppo no,non ancora risolto,aspetterò gli esami del 2 gennaio e poi vedremo!!
    Ciao lore, vorrei chiederti se è possibile unire due thread. A pag. 2 di giochi ecc ecc c'è associazione di idee, ma ne è stato aperto un altro adesso. Si possono unire? GRazie e buona serata
    lore.l
    lore.l
    Vedo cosa posso fare.....dovrei esserci riuscita!!!
    Picantina
    Picantina
    Ci sei riuscita benissimo. Grazie mille :V:V:V
    lore.l
    lore.l
    Prego!!
    Ciao Lore, mi sono accorta che il thread sulle peonie ha superato i 1000 post, dovrebbe essere chiuso. Quindi potresti farlo? Grazie
    lore.l
    lore.l
    Ok,vado e chiudo!!!Buona giornata....
    Salve mi rivolgo a lei non avendo trovato altri contatti, ho appena pubblicato una discussione in Orto e Frutteto dal titolo "Malattia susine di cosa si tratta".
    Mi sono reso conto che esiste la sezione "Parassiti e malattie", la potrebbe spostare?
    Grazie
    Rico
    lore.l
    lore.l
    E' nella sezione giusta,non và spostata!!!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto